Bennet, leader italiano nel settore degli ipermercati, superstore e delle gallerie commerciali, annuncia l'evoluzione della sua partnership strategica con MediaWorld, leader in Europa nella distribuzione di elettronica di consumo, con l’apertura di quattro nuovi shop-in-shop all’interno dei punti vendita Bennet. A partire dal 26 settembre 2024, i nuovi spazi dedicati all'elettronica saranno presenti nei negozi di Brugherio e Vanzaghello in Lombardia, e Pavone Canavese e Vercelli in Piemonte.
Questa collaborazione, che si intensifica ulteriormente, consente a Bennet di offrire ai propri clienti un'esperienza di acquisto ancora più completa, con una selezione accurata dei migliori prodotti di elettronica, telefonia, elettrodomestici e tecnologia. I nuovi shop-in-shop permettono di unire la convenienza e la qualità del servizio Bennet con la vasta offerta tecnologica, di soluzioni e servizi di MediaWorld.
Nuove aperture del 26 settembre 2024:
• Brugherio (MB) – Gallerie Bennet Brugherio Viale Lombardia, 264
• Vanzaghello (MI) – Gallerie Bennet Vanzaghello Corso Italia, 27
• Pavone Canavese (TO) – Gallerie Bennet Pavone Via Circonvallazione, 95/35
• Vercelli (VC) – Gallerie Bennet Vercelli Strada Vicinale Cantarana, 1
“La partnership con MediaWorld e l’espansione del progetto di apertura degli shop-in-shop all’interno dei nostri punti vendita è una testimonianza della volontà di Bennet di offrire sempre più qualità e servizi ai propri clienti. Insieme a MediaWorld, partner strategico di settore, vogliamo garantire un’esperienza di acquisto integrata, dove innovazione e servizio si fondono in un unico luogo” dichiara Adriano De Zordi, Amministratore delegato di Bennet.
“Queste nuove aperture si inseriscono perfettamente nella nostra strategia di sviluppo, che mira a rendere la tecnologia accessibile a tutti, anche in un contesto di prossimità e con un servizio di eccellenza”, ha dichiarato Guido Monferrini, Amministratore Delegato di MediaWorld. “La possibilità di offrire tutti i servizi e i prodotti MediaWorld all’interno degli store di formato Xpress è frutto di importanti investimenti in infrastrutture tecnologiche, omnicanalità e formazione continua del personale. Crediamo fortemente che questa partnership, creando un connubio fra tecnologia e alimentare, in un'ottica di esperienza integrata, elevi la shopping experience andando incontro alle nuove esigenze delle persone”.
I nuovi shop-in-shop sono stati progettati per offrire ai clienti una vasta gamma di prodotti tecnologici, soluzioni e servizi all'interno di spazi moderni e funzionali, perfettamente integrati nei punti vendita Bennet. I clienti avranno accesso a un’assistenza specializzata, promozioni esclusive e la possibilità di usufruire di tutti i vantaggi offerti da entrambe le catene.
Grazie a questa partnership, Bennet e MediaWorld si impegnano a creare un ambiente di acquisto che unisca la praticità e l'efficienza del servizio Bennet alla qualità e ampiezza dell’assortimento dei prodotti MediaWorld, permettendo ai clienti di effettuare acquisti tecnologici e di elettronica mentre fanno la loro spesa settimanale, da Bennet.
A proposito di Bennet
Bennet nasce nei primi anni 60 da una visione di Enzo Ratti. Oggi è Azienda leader nel settore degli ipermercati, superstore e delle gallerie commerciali, con sedi in tutto il Nord Italia. Bennet si caratterizza per un format di qualità, sempre all’avanguardia, rappresentando l’eccellenza sul mercato italiano.