Giovedì 7 Febbraio è stato inaugurato il primo flagship store Maxi Zoo a Milano in viale Monza 162 (MM1 Gorla), che si sviluppa su una superficie di 700 mq, destinato a diventare in breve tempo l'indirizzo imperdibile per tutti gli amici degli animali!
L'obiettivo dell'iniziativa è raccontare in un modo nuovo e interattivo l'approccio Maxi Zoo al mondo degli animali, fatto di rispetto, conoscenza ed entusiasmo, che ha trasformato ... (Leggi tutto)
Ha aperto a Roma, in viale Trastevere, un nuovo punto vendita Conad. Con il passaggio dalla precedente gestione, è stato totalmente riassorbito il personale. Dopo l'apertura di luglio del punto vendita di corso Francia, è la volta di un altro negozio ex Billa, questa volta nel cuore della città, che dopo l'acquisizione riapre in tempi record e completamente rinnovato.
Conad rafforza ulteriormente la sua presenza a Roma. Il nuovo ... (Leggi tutto)
I lavori per il recupero dell’area ex Blue Residence sono giunti a compimento. Dopo l’abbattimento del “Blue residence”, è stata riqualificata la sua area con l’inaugurazione del centro commerciale San Giuliano, che ospita un superstore Esselunga, e 40 negozi e diversi punti ristoro collocati al piano rialzato.
La Milpar, proprietaria del centro commerciale ha contribuito a creare 400 posti di lavoro investendo 80 milioni di euro. Al ... (Leggi tutto)
Tavagnacco (UD) - 04/02/2013 - EuroSpin è la più grande catena discount in Italia con oltre 900 punti vendita e 8 milioni di clienti e nel 2012, per il quarto anno consecutivo, è risultata la più conveniente d’Italia.
Da sempre la missione di Eurospin è La Spesa intelligente: offrire ai propri clienti prodotti di qualità al prezzo più conveniente.
Fin dalla nascita Eurospin ha dedicato la massima attenzione alla ricerca di prodotti ... (Leggi tutto)
Nel territorio del Comune di Brugnato, nella Media Val di Vara, ”, procede speditamete il progetto per la costruzione dell’outlet “ShopInn Brugnato- Cinqueterre. Il progetto aveva subito uno stop a seguito delle nuove misure ambientali adottate dopo l’alluvione del 2011, che hanno interessato anche la zone dove sorgerà la nuova iniziativa, lungo le sponde del fiume Magra, in corrispondenza del casello autostradale della A12. Ed ora ... (Leggi tutto)