Grazie all’implementazione degli scanner Fujitsu in numerose sedi operative, l’azienda ha semplificato la gestione di tutti i documenti di spedizione, ottimizzando le attività e migliorandone l’accuratezza, con la protezione completa della privacy dei clienti
Bomi Group è una multinazionale attiva da oltre 35 anni nel campo della logistica integrata a servizio del settore Healthcare. Presente in 20 Paesi nel mondo con oltre 3.000 ... (Leggi tutto)
Vimodrone, 02 maggio 2022 – Anche quest’anno Unes Supermercati rinnova il proprio supporto a Fondazione Pangea Onlus. Fino al 29 maggio, salvo esaurimento scorte, è possibile partecipare alla raccolta fondi che permette di sostenere due programmi umanitari di Fondazione Pangea Onlus, attiva nella difesa dei diritti delle donne e dei loro bambini: un gesto concreto nei confronti di donne vittime di violenza in Italia, e dei loro ... (Leggi tutto)
I dati dell'Osservatorio sulla Gdo Italiana ed Internazionale appena pubblicati evidenziano l’ottimo stato di salute dell'insegna Crai.
Milano, 25 marzo 2022 - Nonostante lo scenario inflattivo e l’aumento dei costi e delle materie prime stiano portando ai minimi storici la fiducia dei consumatori nei consumi, gli italiani continuano a guardare al negozio di prossimità come un punto di riferimento territoriale. Secondo l'Osservatorio ... (Leggi tutto)
Applied che affianca le imprese industriali nei percorsi di transizione digitale dei processi di business, ha registrato nel 2021 un incremento del 37% nel numero dei dipendenti, raggiungendo così le 272 unità. Nel 2022 sono previsti inserimenti in organico di nuove risorse. Bologna, 1 marzo 2022 – Applied - che opera attraverso le divisioni Enterprise Management Systems, Industrial Solutions e Interactive - ha comunicato che nel 2021 ... (Leggi tutto)
ASCOLI PICENO – L’aumento del costo delle materie prime sta pregiudicando la ripresa del Paese. L’effetto pandemia, sommato alla carenza di determinate materie prime a livello mondiale e ad alcune crisi politiche di carattere internazionale hanno portato, negli ultimi mesi del 2021, secondo l’Istat ad un aumento di circa il 3% dei prezzi della spesa e, come noto, di rincari dell’energia elettrica superiori al 40%.
Questa impennata sta ... (Leggi tutto)