Bologna, 28 novembre 2013 – Ai DM Awards 2013 – i riconoscimenti che il quotidiano online Distribuzione Moderna conferisce ai migliori progetti web delle aziende del largo consumo – Conad si è aggiudicato il primo premio assoluto nella categoria Distribuzione per la campagna ConadApp. L’applicazione consente di entrare in contatto con il mondo Conad (http://www.conad.it/conad/home/servizi/applicazione-mobile.html).
Scaricata gratuitamente tramite l’app si può accedere alle news, trovare i punti vendita più vicini o quelli presenti nella località di interesse, visualizzandoli anche sulla mappa, e ottenere informazioni utili (orari, giorni di apertura straordinari, reparti specializzati e servizi offerti).
Con ConadApp è possibile conoscere le promozioni nazionali, sfogliare i volantini locali, leggere e scaricare la rivista Bene Insieme. Inoltre, se si possiede la Carta Insieme Conad e si è registrati al sito www.conad.it, si ha accesso all’area riservata, dove visualizzare le informazioni sulle carte Conad, il saldo dei punti Fiore e i premi del catalogo Immagina. E’ possibile anche compilare la lista della spesa, scegliendo i prodotti preferiti e quelli in promozione.
“E’ un riconoscimento che premia l’impegno di Conad a fornire servizi sempre nuovi ed efficienti reinterpretando e attualizzando un’arte antica qual è quella del commercio”, sottolinea Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione Conad. “L’applicazione è in costante sviluppo per dare risposte concrete alle esigenze reali dei nostri clienti, consentendoci, al tempo stesso, di rafforzare e modernizzare anche la relazione con i nostri clienti”.
Il concorso, giunto alla sua quarta edizione e patrocinato da Assodigitale, ha registrato anche quest’anno un successo sul piano della partecipazione. I progetti web candidati dalle aziende dell’industria di marca e della Gdo sono stati 65. Significativo anche il coinvolgimento dei lettori, con oltre 40 mila votanti per un totale di 59.730 preferenze espresse. Al giudizio dei lettori si è aggiunta la valutazione di una giuria di tecnici che ha stabilito i due progetti vincitori del primo premio assoluto nella categoria Industria e Distribuzione.