Continua il piano di sviluppo dell'insegna Crai in Calabria, grazie alla società Regina S.r.l. di Mormanno che ha rilevato due punti vendita di proprietà della società Surgel Jonica di Crotone - master franchising Pam in Calabria.
Il primo superstore, che sarà riaperto al pubblico domani, è ubicato a Catanzaro Lido in viale Crotone, lungo la S.S. 106, in prossimità del parco commerciale "Le Fontane" - che ospita un ipermercato Auchan - e di un discount ad insegna Penny Market.
Lo store, che ha una superficie di vendita di 1.700 mq, era stato ristrutturato appena un anno fa, e quindi la nuova proprietà ha deciso di non modificare il layout originario, che era stato studiato per valorizzare i reparti dei prodotti deperibili.
L'altro punto di vendita, è ubicato nel comune di Trebisacce in provincia di Cosenza. Lo store, che si sviluppa su una superficie di vendita di 1.300 mq, presenta un layout di tipo tradizionale, con le gondole disposte a pettine e i freschi posizionati lungo il perimetro.