Gruppo Isa, impresa socia di Gruppo VéGé e leader nella distribuzione in Sardegna, ha acquisito 5 supermercati Il Vascello, dei Fratelli Concas. I cinque punti vendita che entrano a far parte della rete con insegna Dimeglio, hanno superfici commerciali da 400 a 1300 mq e si trovano a Muravera, Villasimius e Castiadas. “La nostra presenza sull’isola è sempre più forte grazie ai successi del Gruppo ISA, che ancora una volta si conferma leader e protagonista indiscusso della distribuzione in Sardegna per dinamismo, intraprendenza e lungimiranza strategica: qualità tanto più degne di apprezzamento perché esercitate in un contesto economico regionale particolarmente difficile”, dichiara Nicola Mastromartino, Presidente Gruppo VéGé.
Il Gruppo Isa, impresa socia di Gruppo VéGé e leader nella distribuzione in Sardegna, acquisisce cinque supermercati Il Vascello dei Fratelli Concas. L’acquisizione, segue quelle fatte dei due punti vendita di Supermercati Olivo, del Supermercato Romagnolo e l’investimento per la stazione di rifornimento Nonna Isa con centraline per la ricarica di auto elettriche.
I cinque punti vendita hanno superfici commerciali che vanno da 400 a 1300 mq e si trovano in località costiere di grande richiamo turistico: Muravera, Villasimius e Castiadas.
Per il gruppo sardo si tratta di un’acquisizione importante ai fini della crescita in Sardegna della rete Dimeglio.