La catena di discount Lidl ha rivelato i suoi piani per la creazione di oltre 500 posti di lavoro in Scozia, come parte di un investimento nei propri negozi per 30 milioni di sterline.
Il rivenditore tedesco, che ha fatto la sua prima apparizione sul mercato inglese nel 1994, dispone in tutta la Scozia di 88 punti vendita e ha dichiarato una crescita nella clientela del 20% dopo aver lanciato la prima campagna commerciale, all'inizio di questo mese.
Come parte della ristrutturazione del suo assortimento, l'azienda amplierà di quasi un terzo il suo centro di distribuzione a Livingston.
Ross Millar, amministratore delegato di Lidl Scozia, ha detto: "Qui in Scozia sono stati anni duri per tutti, ma Lidl ha continuato a crescere diventando sempre più forte".
"Il fatto che stiamo cercando di estendere il nostro centro di distribuzione e che intendiamo reclutare oltre 500 nuovi dipendenti a tempo indeterminato non è soltanto un buon segno per noi, ma è anche una grande notizia per la Scozia". (fonte: scotsman.com)