Wireplus è il sistema espositivo modulare in filo metallico, frutto della recente industrializzazione di Cefla.
Il nuovo sistema di arredo modulare in filo metallico Wireplus sta trovando un impiego sempre più diffuso presso diverse catene retail internazionali per l’arredo di punti di vendita nel format super e prossimità, in reparti quali cantine vino, pane, bio e profumeria, creando ambienti di vendita luminosi, grazie al passaggio della luce, che rende meno evidente la rottura di stock.
Wireplus consente di interpretare al meglio le richieste dei clienti nello studio di soluzioni espositive, vediamo in dettaglio i principali vantaggi:
- Lo schienale unico in filo, e l’ampia gamma di profondità variabili dei piani di 5 cm in 5 cm, consentono di ottimizzare gli spazi espositivi sul piano
(> + 10% rispetto ad un sistema tradizionale di esposizione), oppure di risparmiare spazio e avere maggior comfort (> +10 cm di spazio recuperato in corsia), mantenendo le stesse capacità di carico.
- I prodotti sono esposti sul piano in maniera ottimale, grazie alle molteplici soluzioni di posizionamento dei divisori,sulla maglia in filo del piano di 12,5 mm.
- La produzione 100% made in Cefla consente di avere una totale intercambiabilità tra componenti in filo e componenti in lamiera.
In particolar modo, l’esposizione dei piccoli prodotti è valorizzata; l’aspetto della pulizia degli arredi è semplificata: la polvere non ha infatti la possibilità di depositarsi sui ripiani come nelle tradizionali scaffalature.
Fra le più recenti installazioni del sistema Wireplus, che sarà esposto nello stand Cefla Arredamenti Group nell’ambito di EuroShop 2014 (16-20febbraio) figura anche quella nel nuovo punto di vendita Carrefour Express aperto nell’area arrivi dell'Aeroporto di Bologna.
Dati tecnici:
Basi basse ed extrabasse con profondità da 25 a 80 cm.
Mensole standard e pesanti, 2/3 inclinazioni da 20 a 70 cm.
Maglie disponibili per schienali in filo: 5x5 cm, 5x10 cm, 15x15 cm, 2,5x11 cm.
Maglia piano in filo: 12,5 mm. (fonte: Cefla)