ASCOLI PICENO – I superstore Oasi di Magazzini Gabrielli sono ai primi posti nell’indagine di Altroconsumo sui supermercati preferiti dai consumatori. Altroconsumo ha verificato il grado di soddisfazione intervistando 9.834 soci dell'associazione dei consumatori e stilando tre distinte classifiche per “iper, super e superette”, “discount” e “catene locali”: in quest’ultima, gli Oasi hanno ottenuto un punteggio di soddisfazione globale ... (Leggi tutto)
Arcole (VR), 24 gennaio 2023 – Il difficile periodo storico che stiamo vivendo ha colpito duramente anche il mondo del volontariato, incrementando esponenzialmente le richieste di aiuto da parte delle associazioni e delle organizzazioni caritative presenti sul territorio. Per questo, Lidl Italia, Catena di supermercati leader nella GDO con oltre 700 punti vendita nel Paese, ha rinnovato il proprio supporto a Banco Alimentare ... (Leggi tutto)
Cernusco sul Naviglio – 17 gennaio 2023. Mettere al centro le persone è un asset fondamentale per PENNY che, nel raggiungimento degli obiettivi strategici di business, si adopera per implementare processi, iniziative e attività che favoriscano le competenze e la professionalità dei suoi Collaboratori e, ugualmente, alimentino la passione e l’impegno di ciascuno, indispensabili per ottenere risultati solidi e duraturi .
PENNY ha scelto ... (Leggi tutto)
Arcole (VR), 17 gennaio 2023 – Lidl Italia, catena di supermercati leader nella GDO con più di 700 punti vendita nel Paese, per il settimo anno consecutivo è entrata a far parte delle imprese certificate Top Employers 2023. Con un organico in continuo aumento, che conta oggi oltre 21.000 collaboratori, Lidl Italia mette al centro del proprio agire le persone e il loro welfare.
Ogni anno attraverso il “Sondaggio collaboratori” ... (Leggi tutto)
Milano, 13 gennaio 2023 – Torna con un’importante novità “Il pagellone della GDO” stilato da Alimentando.info (Edizioni Turbo by Tespi Mediagroup). Le classifiche sono infatti due: una per le 12 catene “tradizionali” della GDO e l’altra per 5 discount.
Nella prima classifica, Esselunga si conferma anche quest’anno sul gradino più alto del podio, seguita da Coop e Conad. La catena fondata da Bernardo Caprotti si posiziona al primo ... (Leggi tutto)