Per il terzo anno consecutivo si è svolto a livello nazionale il concorso “Scrittori di classe”, promosso da Conad e rivolto agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Tra le oltre 15.700 classi iscritte e i più di 6.300 racconti inviati, si è aggiudicata il podio, per l’incipit scelto, anche la classe 2B della scuola primaria di Campagnano (Roma), i cui 23 allievi hanno ben compreso e rappresentato cosa voglia ... (Leggi tutto)
Auchan Retail Italia lancia la seconda edizione del Graduate Program, un percorso internazionale aperto a giovani collaboratori del gruppo e a giovani neolaureati, preferibilmente in Economia, Ingegneria, Marketing o Finanza. L’obiettivo è di identificare, formare e fidelizzare i futuri leader dell’azienda.
Per accedere al programma è prevista un’accurata selezione con presentazione in video, test di lingua inglese, incontri con gli ... (Leggi tutto)
La classe 5B della scuola primaria E. Toti di Napoli è tra le otto premiate da Scrittori di classe, il concorso nazionale promosso da Conad per stimolare nei più giovani la lettura e la scrittura e che in questa terza edizione si arricchisce di un tema educativo fondamentale, legato alla promozione della salute e del benessere.
I 17 allievi hanno compreso e rappresentato al meglio il valore di nutrirsi in modo equilibrato, trasformando ... (Leggi tutto)
CRAI, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarant’anni, presenta “Fedeltà che premia”, il nuovo catalogo premi per l’anno 2017/2018.
Dal 20 febbraio 2017 al 3 marzo 2018, i clienti delle insegne CRAI di tutta Italia potranno collezionare un punto per ogni euro di spesa, e scegliere gratuitamente uno dei bellissimi premi che CRAI propone all’interno del catalogo. Se non dispone di abbastanza punti, il ... (Leggi tutto)
Il brand Consilia si appresta ad archiviare un 2016 con un segno molto positivo. Infatti nel periodo gennaio-novembre 2016 le vendite dei prodotti della marca del distributore del brand Consilia hanno fatto registrare un incremento del 22% contro un aumento registrato in Italia dell'1,1%. Il trend delle vendite in valore dei prodotti della private label di proprietà del consorzio SUN – Supermercati Uniti Nazionali, composto dalle ... (Leggi tutto)