Il noto marchio italiano OVS Spa, leader del fast fashion, ha avviato un piano di espansione in Slovenia, che prevede l’apertura di undici spazi commerciali con una superficie di vendita che va dagli 800 ai 1.000 metri quadrati.
I negozi prenderanno il posto degli undici store della svizzera “Charles Vögele”, e si aggiungono ai nove OVS store già aperti nel paese, portando a 20 il totale dei punti vendita in Slovenia. Il passaggio ... (Leggi tutto)
Carrefour non sembra arerstarsi più! Ha infatti inaugurato un nuovo concept, Carrefour Easy, il quarto della serie, uno store che si sviluppa su una superficie di vendita compresa tra 400 e 800 mq, una via di mezzo tra Express e Market con enfasi sui prodotti deperibili.
L'obiettivo è quello di aprirne cento in tutto il Belgio, offrendo un'ampia gamma di prodotti freschi, a partire dal reparto ortofrutta, carne, pesce e prodotti da ... (Leggi tutto)
Con vendite che raggiungono i 19 miliardi di Euro, Euronics International conferma la sua forte crescita, che ha costantemente mantenuto negli ultimi 12 anni.
Comparato con l'anno precedente, questo dato corrisponde a una crescita nelle vendite del 4,4% (nel 2014 il fatturato raggiunto era di 18,2 miliardi di Euro).
"Il nostro Gruppo si sta rivelando un vero successo nell'affrontare un impegnativo contesto di mercato a livello europeo" ... (Leggi tutto)
Wal-Mart lancia la sfida ad Amazon sulle vendite online annunciando l’acquisizione della piattaforma di commercio online Jet.com per 3 miliardi di dollari: è una delle più grandi acquisizioni nell’e-commerce.
Con questa mossa Wal Mart punta a rafforzarsi nel commercio elettronico, un terreno dominato dal colosso di Jeff Bezos. L’acquisizione è stata approvata dai consigli di amministrazione di ambo le aziende e ora è soggetta al via ... (Leggi tutto)
Autogrill (Milano: AGL IM) annuncia di aver ottenuto, tramite la controllata HMSHost, in partnership con FDY Inc., un’estensione del contratto con il Norfolk International Airport, in Virginia, con ricavi aggiuntivi previsti per circa 60 milioni di dollari. HMSHost aprirà tre nuovi ristoranti oltre ai sette già operativi. L’attuale concessione di HMSHost, aggiudicata per la prima volta nel 1999, è stata estesa per altri cinque anni ... (Leggi tutto)