Il Cda di Esselunga ha esaminato i risultati 2014 così sintetizzati:
- Il Gruppo Esselunga ha chiuso il 2014 con Vendite per 7.013 milioni di Euro (+0,8% rispetto al 2013). Questa dinamica del fatturato è significativa poiché è stata ottenuta con prezzi di vendita al dettaglio in deflazione dell’1,6% e in un mercato della GDO che, in tutta Italia e nelle Regioni in cui il gruppo opera, è stato in significativa contrazione.
- L’azione di ... (Leggi tutto)
Continua la crescita di COOP Lombardia con l’integrazione dei prezzi digitali.
Il nuovo punto vendita di Cassano Magnago sceglie le etichette elettroniche per offrire un servizio eccellente e un’esperienza d’acquisto all’avanguardia.
L’impegno costante verso i propri consumatori si rinnova nella scelta dell’etichetta elettronica come garanzia di trasparenza dei prezzi, sostenibilità ambientale e ottimizzazione delle risorse.
Grazie ... (Leggi tutto)
Novità nel Gruppo Selex: i gruppi MaxiDi e Unicomm, dopo 40 anni di collaborazione, hanno deciso di condividere un progetto che li porterà ad affrontare al meglio i profondi cambiamenti che la crisi economica degli ultimi anni ha prodotto nel nostro paese anche nel settore della distribuzione moderna.
I due gruppi, che fanno capo alle famiglie venete Brendolan e Cestaro, occupano oltre 13.000 addetti ed hanno sviluppato nel 2014 un ... (Leggi tutto)
Un altro anno di crescita per il Gruppo Gabrielli che si conferma un'azienda solida e un modello imprenditoriale importante nella grande distribuzione organizzata italiana. È questa la fotografia che emerge dalla lettura dei dati diffusi nel corso della tradizionale convention annuale del Gruppo Gabrielli che archivia il 2014 con un aumento pari +2% ... (Leggi tutto)
Si è svolto recentemente il C.d.A. del Cedi SISA Centro Sud che ha ratificato l’intero versamento dell'aumento di capitale deliberato dall’assemblea il 10 dicembre 2013. Pertanto il capitale sociale attuale è di € 10.000.000,00 interamente sottoscritto e versato. Questo versamento è stato effettuato con nove mesi di anticipo rispetto alla data prevista del ... (Leggi tutto)