Galeries Lafayette entra nel capitale di Carrefour, con l'acquisizione del 6,1% della società , in una transazione valutata 1.280 milioni di euro. Così, la famiglia Moulin , proprietario di questa iconica catena di grandi magazzini, diventa il secondo maggiore azionista del gruppo. Come è noto, la famiglia Moulin detiene il 100% delle Galeries Lafayette. Il nuovo azionista ha evidenziato il valore strategico dell'operazione e la ... (Leggi tutto)
Interbrand ha pubblicato il quarto report annuale "Best Retail Brands", dal quale risulta che H&M è il migliore marchio, su 50, in l'Europa. In Nord America vince la catena Walmart, in Asia-Pacifico svetta Woolworths.
La catena svedese della fast fashion, che lo scorso anno ha aperto quasi uno store al giorno, ha conquistato il primo posto europeo grazie al valore del marchio, stimato da Interbrand a 18,17 miliardi di dollari (+10% ... (Leggi tutto)
Dinamica, di immediata lettura, è così che viene percepita la nuova immagine del sito di SISA, www.sisaspa.com, dopo l’attento restyling cui è stata sottoposta.
Un intervento mirato a renderla sempre più in linea e attuale con l’universo della rete, certo, ma anche progettato per migliorare la funzionalità del sito per un’interazione con l’utente dinamica e immediata. In sintesi, maggior interconnessione con il pubblico.
Un primo ... (Leggi tutto)
Da qualche giorno è' stata inaugurata la nuova sede direzionale di Novacoop a Vercelli, concludendo idealmente un percorso di unione iniziato negli anni ‘90 con la fusione di Coop CPL e COOP Piemonte, realizzando una grande impresa.
Come sottolineato dal Presidente Ernesto Dalle Rive, la scelta di un'unica sede, oltre ai vantaggi finanziari e operativi che produrrà in termini di gestione, è il punto di partenza di quello che la ... (Leggi tutto)
Il Gruppo Sigma ha scelto Custom e Incentive Promomedia per la realizzazione dei nuovi totem self-service installati in molti dei suoi supermercati italiani.
Con i nuovi totem, dotati di schermo touch screen, gli utenti potranno consultare il catalogo premi aggiornato, ma soprattutto stampare buoni sconto da utilizzare nei punti vendita.
Un servizio utile e pratico, reso possibile grazie alla stampante TG2480H di Custom, installata ... (Leggi tutto)