Ha aperto a Roma, in viale Trastevere, un nuovo punto vendita Conad. Con il passaggio dalla precedente gestione, è stato totalmente riassorbito il personale. Dopo l'apertura di luglio del punto vendita di corso Francia, è la volta di un altro negozio ex Billa, questa volta nel cuore della città, che dopo l'acquisizione riapre in tempi record e completamente rinnovato.
Conad rafforza ulteriormente la sua presenza a Roma. Il nuovo negozio va, infatti, ad aggiungersi agli altri già presenti in città: punti di vendita ben inseriti nel contesto urbano che si propongono come negozi per una spesa completa, moderna e consapevole in tutti i reparti freschi e grocery così come il cliente richiede. L'ex Billa è uno dei 43 punti vendita acquisiti lo scorso anno dal gruppo Conad sull'intero territorio nazionale, dal gruppo Rewe.
"Conad e' sinonimo di convenienza, qualità e affidabilità e, per garantire il più completo servizio al cliente, rimarrà aperto anche tutte le domeniche. oltre 1000 mq di area di vendita, 6 casse, reparti freschi ampliati e con nuova immagine, possibilità di consegna a domicilio della spesa, in linea con le esigenze del consumatore di oggi."
Forte l'attenzione, come sempre quando si parla di Conad, ai prodotti del territorio. Insomma, ogni reparto ha il preciso obiettivo di gratificare il cliente nella spesa quotidiana, potendo scegliere fra i migliori prodotti locali del territorio e le migliori marche commerciali. In occasione dell'apertura, ci sarà una ricca offerta promozionale ad integrazione della consueta conveniente offerta Conad".