Esprinet ha inaugurato un Cash&Carry EspriVillage a Cesano Boscone (MI) il 17 settembre 2013
Il nuovo Cash&Carry – che ha aperto i battenti lo scorso 10 Luglio – è il diciassettesimo sul territorio italiano; vanta una superficie espositiva di 1.400 mq e un layout d’impatto, caratteristiche che lo rendono non solo l’EspriVillage più ampio, ma anche quello tecnologicamente più avanzato.
Al suo interno, in un’atmosfera unica e avvolgente determinata dall’illuminazione a Led, i dealer avranno a disposizione un vastissimo assortimento di prodotti di informatica ed elettronica di consumo, ordinati in base alla categoria merceologica e con un’esposizione che ne permette l’immediata individuazione.
In occasione dell’evento di inaugurazione i dealer hanno potuto usufruire di promozioni speciali sui prodotti in vendita, con sconti e opportunità esclusive incontrando i principali player del mercato, quali Asus, Epson, Kaspersky, Microsoft, Samsung e molti altri.
“Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare l’inaugurazione del quarto EspriVillage sul territorio lombardo. Nonostante il momento di crisi che sta colpendo il nostro Paese, Esprinet sta investendo molto sulla rete di Cash&Carry” ha dichiarato Christian Colombo, Cash&Carry Channel Manager di Esprinet Italia. “Negli ultimi 3 anni Esprinet ha aperto un EspriVillage all’anno e per i prossimi mesi sono previsti forti investimenti in tecnologie innovative per i punti vendita. Il nostro obiettivo è quello di garantire ai dealer partner sul territorio una sempre maggiore prossimità e ulteriore semplicità e celerità negli acquisti”.