La famiglia dei Bialetti Store è in continua crescita: oggi, infatti, apre i battenti il secondo dei punti vendita meneghini del centro città, dopo quello di Corso Garibaldi inaugurato lo scorso anno, situato in Via Belfiore numero 6/D.
Il layout del negozio, di poco più di 50 mq, si fonda su un’eleganza essenziale ma accogliente, che interpreta fedelmente l’identità Bialetti, per offrire all’acquirente un ambiente che evochi un’immediata sensazione di calore e ospitalità, grazie alla scelta di materiali in legno per le superfici e di colori tra le nuances crema e moka. In particolare, il nuovo progetto illuminotecnico consente di valorizzare al meglio i prodotti, regalando un’esperienza di shopping semplice e gratificante.
Il nuovo Bialetti Store non è solo caffè: accanto alle caffettiere e alle macchine per espresso, infatti, è possibile trovare anche strumenti da cottura e la linea per pasticceria Dolce Chef. Con l’avvicinarsi delle festività, inoltre, i Bialetti Store propongono come idea regalo una serie di eleganti confezioni tra cui scegliere o da personalizzare con le migliori soluzioni adatte ai propri gusti.
Con il secondo Bialetti Store della città arrivano a quota 55 i punti vendita dislocati sul territorio nazionale. (fonte eimag.it)