Apre domani 25 ottobre, in via San Vito, 10, il 44° Carrefour Express diretto presente nel capoluogo lombardo, uno spazio di 190 mq a pochi passi da Piazza del Duomo.
Il nuovo punto vendita si presenta ai clienti con tre promesse, tre buoni motivi per scegliere Carrefour ogni giorno: primo, sconti e occasioni programmate quotidianamente, come la promozione Spendi&Riprendi che, dal 25 ottobre al 17 novembre ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica, prevede per tutti i clienti la consegna di un buono sconto pari al 20% del totale della spesa effettuata, spendibile dal lunedì al mercoledì della settimana successiva.
Secondo, il continuo rinnovamento nell’offerta di prodotti pensati per soddisfare tutte le esigenze, comprese quelle dei lavoratori, con piatti pronti take away. Terzo, risparmio di tempo grazie al formato Express pensato per ottimizzare il momento dedicato alla spesa quotidiana, garantendo il livello di servizio del “negozio sotto casa” in un formato snello e dinamico.
Il punto vendita, che dà occupazione a 7 collaboratori, offre circa 3.500 referenze, prevalentemente alimentari, tra cui spiccano le linee Private Label come Carrefour Terre d’Italia, la gamma di prodotti ispirata ai sapori regionali e alle tradizioni locali, CarrefourBio che propone prodotti da agricolture biologiche a prezzi contenuti, o Carrefour Discount che offre un vasto assortimento di prodotti di primo prezzo con la garanzia di qualità Carrefour.
Due le casse dotate di circuito bancomat e attrezzate per accettare le principali carte di credito. A disposizione di tutti i clienti anche i servizi di ricariche telefoniche, fax e fotocopie, di consegna a domicilio, di lavanderia e il pagamento con Ticket Restaurant.
Per festeggiare l’inaugurazione domani dalle ore 10.30, tutti i clienti potranno partecipare al taglio della torta e al brindisi d’inaugurazione, inoltre, richiedendo la carta SpesAmica, potranno accedere subito ad un esclusivo club di vantaggi e di sconti su tutta la spesa.
Il punto vendita sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.30, la domenica dalle 09.00 alle 13.30.