Oggi ha riaperto al pubblico, dopo una breve chiusura per i lavori di ristrutturazione, lo storico punto vendita di via Aldo Moro a Gabicce Mare.
Il punto vendita, aperto nel 1979, ha mantenuto anche dopo il restiling la sua peculiare disposizione su due livelli: a piano terra è rimasto il reparto alimentare a marchio Conad, mentre nell’interrato è ubicato l’ampio reparto bricolage ed elettrodomestici, realizzato in collaborazione con Brico Center ed Expert. Il collegamento verticale è garantito da un tapie roulland che permette ai clienti di spostarsi comodamente con i carrelli da un livello all'altro.
Lo store, che si sviluppa su una superficie di 1.400 mq, per migliorare l'offerta ai propri clienti ha implementato l'offerta dei prodotti deperibili aprendo i reparti pescheria, gastronomia calda e panetteria. L'investimento complessivo per la ristrutturazione è stato di un milione di euro e il livello occupazionale ha subito un lieve ma significativo incremento.
La gestione è affidata alla storica società “Sogeal”, la quale opera nel territorio da più di 30 anni ed è presente anche a Cattolica con il Conad Superstore Diamante e il Conad City Macanno.
«Abbiamo risposto ad una esigenza che ci esponevano i nostri clienti da molto tempo – dice uno degli amministratori, Claudio Pierini – ampliando la gamma dei servizi ed aumentando l’assortimento per meglio completare la loro spesa, il tutto con la convenienza e la qualità di Conad.
«Conad ha un legame forte con Gabicce – spiega Luca Panzavolta, Amministratore delegato della cooperativa Commercianti Indipendenti Associati – dove siamo sicuramente una delle insegne leader nella percezione dei consumatori, grazie anche all’impegno dei nostri soci locali. Siamo quindi molto lieti di potere consolidare questo rapporto, rinnovando il vincolo di fiducia che ci lega alla comunità».