Prénatal, la nota catena di abbigliamento e accessori per l'infanzia, ha aperto due megastore: il primo a Ferrara con il trasferimento del negozio di Via Mazzini in uno spazio più ampio in Via Veneziani (angolo Via Bologna), e l'altro a Pomezia, con il trasferimento del negozio di Largo Urbino in uno spazio più ampio sulla Strada Statale Pontina al Km. 28,400.
Il nuovo punto vendita di Ferrara ha una superficie di 800 mq., mentre quello di Pomezia di 1.000 metri quadri ed entrambi gli store sono pensati sia come spazi per fare shopping, sia come luoghi di incontro, per passare tempo insieme e condividere esperienze e consigli.
Entrambi i megastore sono sviluppati su un unico piano e le diverse aree sono suddivise chiaramente con indicazioni ben visibili, in modo da agevolare l’acquisto grazie anche all’assistenza del personale Prénatal. Oltre all’area espositiva, il negozio è attrezzato con spazi funzionali come la nursery, dedicata al cambio del bambino, l’angolo allattamento, una zona intima e riservata e l’area relax, dove mamme e bambini possono fare una pausa e divertirsi con giochi e riviste.
“Il 2014 prosegue con tante novità per Prénatal. - spiega Piermario Mocchi, Direttore Generale Prénatal Italia – L’apertura di nuovi punti vendita nasce dalla volontà di essere costantemente al fianco delle mamme e dei loro bambini, offrendo loro i prodotti e servizi di cui hanno bisogno”.
L’abbigliamento Prénatal ha un ampio ruolo all’interno dei megastore, con proposte per vestire neonato e bambino fino a 8 anni, mentre per la futura mamma la collezione moda accompagna tutte le fasi della gestazione insieme alla linea intimo, agli accessori, ai prodotti per la cosmesi e alle letture selezionate sul periodo pre/post gravidanza.
Il negozio offre inoltre un assortimento di prodotti di puericultura – dai biberon ai passeggini, dai seggiolini auto ai prodotti per il bagnetto – che, oltre a Prénatal, comprende oltre 100 marchi internazionali selezionati.