Giovedì 19 dicembre ha riaperto i battenti il Carrefour Market di Squillace Lido che era stato devastato dalle ultime inondazioni in Calabria. Come la cronaca racconta, lo store è stato invaso dall'acqua e dal fango costringendo la nuova proprietà, la società Supermercati DuePi dei fratelli Perri di Lamezia Terme, a ritardare l'apertura. L'attività era stata appena rilevata dalla famiglia Cordua di Crotone e si stava procedendo con i lavori di adeguamento dei locali. Purtroppo, come detto, i locali sono stati sommersi dal fango e, per non perdere il periodo natalizio, la proprietà e tutti i collaboratori si sono dovuti impegnare al massimo delle loro possibilità, lavorando senza sosta, notte e giorno.
I lavori di adeguamento hanno cambiato l'impostazione del supermercato, creando un'area delle manifestazioni in ingresso, eliminando l'abbigliamento (Upim) e inserendo, sullo scaffale posizionato a pettine in ingresso, un'area dedicata ai casalinghi.
La disposizione dei nuovi reparti e la creazione dell'area delle manifestazioni in ingresso hanno contribuito a rendere l'offerta commerciale più leggibile, rendendo il punto di vendita più accogliente.