L’assemblea dei soci di Gruppo VéGé, riunitasi a Milano, ha approvato il bilancio consolidato 2023 grazie al quale il primo Gruppo della Distribuzione Moderna in Italia festeggia i 65 anni dalla fondazione portando a 10 gli esercizi consecutivi chiusi nel segno della crescita.
Protagonista in un 2023 complicato
Benché il 2023 abbia riproposto e talvolta acuito le difficoltà legate alla spirale inflattiva che rendono incerto il mercato ... (Leggi tutto)
In occasione del suo 25° anniversario, Consorzio Europa S.c.p.a., società consortile di riferimento nella Distribuzione Organizzata, ha tenuto un evento esclusivo presso il prestigioso Grand Palladium Sicilia Resort & Spa. La convention, intitolata "La forza di agire insieme in un mercato che cambia", ha riunito imprenditori, esperti del settore e illustri ospiti per una giornata di riflessione e proiezione verso il futuro.
Fondato ... (Leggi tutto)
Valorizzare le eccellenze italiane e tutelare le filiere agroalimentari: questi i capisaldi che accomunano CRAI e Filiera Italia nei rispettivi percorsi verso la promozione del Made in Italy.
Per finalizzare questa importante adesione, i vertici di CRAI Secom, Filiera Italia e Coldiretti, che rappresenta i produttori agricoli, si sono incontrati a Roma a Palazzo Rospigliosi: presenti l’AD Crai Secom Giangiacomo Ibba, l’AD di Filiera ... (Leggi tutto)
Un bilancio positivo che conferma Etruria Retail come azienda leader della grande distribuzione organizzata del Centro Italia. È quello che è stato approvato oggi, mercoledì 12 giugno, dai soci riuniti in assemblea all’Hotel Garden di Siena. I numeri più significativi che fotografano la realtà di Etruria Retail oggi sono i 250 milioni di fatturato, una crescita di 4,4 milioni, pari all’1,8 per cento rispetto all’anno precedente e 450 ... (Leggi tutto)
Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e il benessere della persona, ha chiuso il bilancio 2023 con un fatturato pari a 137 milioni di euro, in progresso del 18% rispetto ai 120 milioni del 2022.
I risultati dello scorso esercizio confermano la costante tendenza alla crescita dell’azienda di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza)negli ultimi anni, sia nel canale offline che in quello online. I ... (Leggi tutto)