Continua la crescita di COOP Lombardia con l’integrazione dei prezzi digitali.
Il nuovo punto vendita di Cassano Magnago sceglie le etichette elettroniche per offrire un servizio eccellente e un’esperienza d’acquisto all’avanguardia.
L’impegno costante verso i propri consumatori si rinnova nella scelta dell’etichetta elettronica come garanzia di trasparenza dei prezzi, sostenibilità ambientale e ottimizzazione delle risorse.
Grazie alle etichette elettroniche è possibile aggiornare in modo automatico e in tempo reale i prezzi e le promozioni, annullando le inefficienze operative ed i costi tradizionali legati alla gestione manuale.
COOP Lombardia da tempo si affida alla tecnologia Pricer per la qualità dei prodotti, la velocità, l’affidabilità dei prezzi e le speciali soluzioni di comunicazione offerte a completamento dell’etichetta elettronica.
Pricer è l’unica azienda che adotta un sistema di trasmissione a raggi infrarossi nel rispetto dell’ambiente, garantendo un’estrema velocità di trasmissione ed un altissimo grado di sicurezza.
Sono ormai molti i punti vendita del Gruppo che hanno adottato le etichette elettroniche: l’obiettivo è estendere il prezzo digitale in tutti gli store.
Il nuovo Supermercato di Cassano Magnago punta non solo sulla tecnologia, ma anche su una comunicazione dal forte impatto visivo.
La scelta del sistema bsystem, ideato, progettato e proposto da Nicolis Project - Master Distributor di Pricer in Italia, è la strategia vincente per informare, comunicare e promuovere i prodotti nel punto vendita.
La collaborazione tra COOP Lombardia e le soluzioni innovative offerte da Nicolis Project parte dal 2009.
Questa intesa si fonda su valori forti e sulla consapevolezza che il consumatore è il protagonista indiscusso del punto vendita. Ogni cosa ruota intorno alla sua esperienza d’acquisto: il servizio, l’offerta, la convenienza, la trasparenza e chiarezza dei prezzi sono alla base della sua soddisfazione.