Upim riparte da Ferrara. Il 15 febbraio scorso ha aperto al parco commerciale Il Diamante uno store a marchio Upim. Dopo che nell'agosto 2012 è stata acquisita la catena Bernardi, il gruppo Coin prosegue nel piano di conversioni degli spazi e riporta la Upim a Ferrara.
Lo store si estende su oltre 1.600 metri quadri, caratterizzato da un design dalle linee semplici e pulite e un’ampia offerta di prodotto che unisce qualità e convenienza. Oltre all’abbigliamento donna, uomo, bambino e intimo, l’assortimento comprende accessori, complementi per la casa e profumeria.
Upim con il suo nuovo negozio di Ferrara cerca di rispondere ai bisogni di un consumatore moderno sempre più attento alla convenienza e alla praticità nel momento degli acquisti. Oggi infatti i valori di riferimento dei consumatori italiani sono cambiati, desiderano più risparmio e qualità e Upim afferma il suo impegno in tal senso attraverso il suo claim “oggi il risparmio vale più del lusso”.
“E’ un’immagine completamente diversa – dichiara Massimo Iacobelli, direttore generale di Upim – quella che i clienti troveranno nei nuovi negozi. Upim viene apprezzata perché capace di soddisfare le esigenze di servizio e i bisogni quotidiani nell’attuale contesto economico”.