E' stato inaugurato il 24 luglio scorso il nuovo Carrefour Express di via Luigia Sanfelice 3, il punto vendita, che si estende su una superfice di 230 mq, è situato a pochi passi dal centro città, nella zona residenziale del Vomero che si sviluppa sulle colline Napoletane.
Il punto vendita, che dà occupazione a 9 collaboratori, è stato studiato per ottimizzare l’attività della spesa giornaliera garantendo il livello di servizio del “negozio sotto casa” in un formato snello e dinamico che offre una vasta gamma di prodotti, tra cui quelli freschi che, selezionati direttamente da fornitori locali, sono garanzia di alta qualità a prezzi contenuti. Oltre 4.000 le referenze proposte, tra cui spiccano anche le linee a marchio Carrefour come la linea Terre d’Italia che propone una selezione di prodotti dedicata alle grandi tradizioni locali della nostra tavola e la linea CarrefourBio che offre prodotti convenienti di alta qualità.
Due sono le casse, dotate di circuito Bancomat e attrezzate per accettare le principali carte di credito. A disposizione di tutti i clienti anche i servizi di ricariche telefoniche, di consegna a domicilio e di lavanderia e il pagamento con Ticket Restaurant.
“Ad oggi sono ben 26, tra diretti e in franchising, i punti vendita Carrefour Express presenti nella città di Napoli – dichiara Gabriele Di Teodoro, Direttore Prossimità Carrefour Italia – Il formatoCarrefour Express mira ad offrire servizio, convenienza e qualità comodamente a due passi da casa. Questa apertura è la conferma di come il Gruppo Carrefour segua da vicino i propri clienti cercando sempre nuove soluzioni per soddisfare tutte le esigenze , garantendo ogni giorno sicurezza, alta qualità a prezzi convenienti”.
Infine, richiedendo la carta SpesAmica, i clienti potranno accedere subito ad un esclusivo club di vantaggi e sconti sulla spesa quotidiana.