Giovedì prossimo, 11 aprile, aprirà a Bologna in via Calabria 34/c con l’insegna InCoop il supermercato acquisito da Coop Adriatica dalla catena Plenty Market.
Come il format Incoop prevede, il punto vendita è stato studiato per soddisfare i bisogni di un consumatore che preferisce fare la spesa tutti i giorni. Sviluppandosi su una superficie di circa 250 mq l’offerta presentata è composta da una vasta scelta di prodotti alimentari freschi: frutta e verdura, latte, formaggi, pane (offrendo anche i servizi di doratura) e pasticceria.
Molto variegata l’offerta gastronomica con le specialità da asporto e le confezioni di salumi e formaggi in formato take away e la possibilità di acquistare il pollo allo spiedo. Ricco anche l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, tra cui le linee etiche e sostenibili: dalle eccellenze gastronomiche italiane dell’ etichetta “Fior Fiore”, alla linea biologica “Vivi Verde”, alla gamma equo-solidale “Solidal”, fino alla “Crescendo” per i più piccoli. E’ previsto anche un assortimento di non food tra cui l’oggettistica per la casa.