Trony inaugurerà domani un nuovo punto vendita a Orbetello, in provincia di Grosseto. Presso il nuovo negozio lavoreranno 13 addetti alla vendita, coordinati dal direttore Francesca Fommei. Con 1100 mq di superficie, 2 casse e la disponibilità di un parcheggio da 60 posti auto, il nuovo negozio potrà contare su 3500 referenze e un bacino di utenza di 55.000 potenziali clienti in bassa stagione, 100.000 nel periodo estivo.
Il Trony di Orbetello (Gr), di proprietà della Società BIANCHI ELETTRONICA S.P.A., è parte integrante di Copre, cooperativa che conta già 32 punti vendita tutti nel Nord Italia, di cui 6 in Toscana. Il nuovo punto vendita, situato in via Donatori del Sangue 45, è facilmente raggiungibile anche da fuori città grazie alla SS440 che collega direttamente Orbetello con la via Aurelia. Con questa nuova apertura, la seconda nel 2013, il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 153, di cui 13 in Toscana.
Anche il punto vendita di Orbetello nasce all'insegna del nuovo layout grafico Trony: i nuovi negozi Trony, differenti per forma e dimensioni, diventano aree più accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è stato completamente riprogettato: ispirato a un nuovo modello di vendita è caratterizzato da un'immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile. Il punto vendita, a pianta rettangolare, presenta come primo reparto all'ingresso quello dedicato alla telefonia. Tra i servizi al cliente, il nuovo Trony offre assistenza post vendita, liste nozze, attivazioni telefonia, finanziamenti, oltre alla consulenza tecnica durante la fase d'acquisto.
Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del nuovo format Trony (Guardare, Ricordare, Comunicare, Giocare, Climatizzare, Avere Cura, Ascoltare, Pulire, Cucinare): un'offerta completa per le sezioni audio/video, inciso, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, articoli per la casa.
Sicuramente un'attività di forte attrazione per la clientela dell' Argentario, con un ruolo di primo piano nel panorama di tutta la Maremma.