Il regno della tecnologia raddoppia a Parma: domani 8 settembre Dimo Spa, socio Euronics operante in Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia Romagna e Lombardia inaugurerà il ventottesimo punto vendita, suo secondo negozio all'interno della città, dopo quello aperto nel 2013 all'interno del Parco Commerciale Parma Retail.
Il nuovo megastore Euronics si estenderà su una superficie di 2500 mq su due piani, diventando a tutti gli effetti la nuova meta cittadina per tutti gli appassionati di elettronica e tecnologia e dei prodotti di ultima generazione, trovando perfetta collocazione in un'area urbana di grande rilievo: all'interno della struttura del Superstore Esselunga, in Via Napoleone Colajanni.
Il volantino che Dimo Spa ha dedicato al secondo negozio, incentrato su una impattante operazione Sottocosto, sarà supportato da un’importante campagna di lancio sul territorio: dalle affissioni alla pubblicità dinamica, da una campagna radio al web alla carta stampata.
La giornata di domani segna una nuova tappa nel piano di sviluppo di Dimo spa (la quarta in Emilia Romagna) che proseguirà nel corso del 2016 con ulteriori due nuove aperture.