Un carrello carico carico di... tecnologia! Euronics lancia “Più prendi meno spendi”, il nuovo volantino attivo dal 27 ottobre fino al 9 novembre, con una promozione imperdibile per chi ha in programma acquisti del valore di almeno 300 Euro.
I clienti Euronics, infatti, potranno scegliere tra moltissimi prodotti di categorie diverse e dei migliori brand, anche già scontati, ricevendo uno sconto immediato alla cassa commisurato alla spesa effettuata. A fronte di una spesa di 300 Euro si avrà diritto a uno sconto di 30 Euro, spendendo 600 Euro lo sconto sarà di 120 Euro, 250 Euro per 1000 Euro spesi e il risparmio sarà di ben 500 Euro per chi raggiunge i 2000 Euro di acquisti.
Un'ottima occasione per chi decide di rinnovare la tecnologia acquistando nuovi PC, notebook, stampanti, cellulari, ma anche per i più giovani che desiderano aggiudicarsi gli ultimi accessori di tendenza come audio speaker e cuffie, carica batterie portatili o wearable, o per chi ancora vuole rendere la propria casa più smart e sicura, grazie ai sistemi di controllo wireless di ultima generazione.
All'interno del nuovo volantino Euronics uno speciale di 4 pagine è poi dedicato ai piccoli elettrodomestici, con offerte imperdibili per chi sogna una cucina hi-tech regalandosi a prezzi vantaggiosi robot da cucina, forni a microonde o estrattori di succo per diete perfette. Completano la vasta offerta i prodotti in promozione per la pulizia della casa, per lo stiro, ma anche quelli dedicati al personal care.
Per chi decide invece di cambiare lavatrice o frigorifero, il volantino propone una vasta scelta di grandi elettrodomestici delle migliori marche, con sconti che raggiungono anche il 20% sul prezzo di listino.
Nel regno della tecnologia non potevano poi mancare offerte speciali dedicate all'Home Entertainment: PlayStation4 Slim 1TB sarà venduta in bundle con l'acclamato Buttlefield 1.
La promozione “Più prendi meno spendi” sarà supportata da un'ampia campagna di comunicazione sui canali TV, radio e web. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.