Il Gruppo CRAI rafforza la Brand Awareness e l’immagine delle insegne del canale drug con un grande concorso vicino alle passioni e ai desideri dei propri consumatori.
Il concorso “Vinci la tua passione” sarà attivo nei punti vendita del canale drug aderenti all’iniziativa a partire dal 29 ottobre fino al 26 novembre. In palio numerosi premi vicini alle passioni di tutti tra cui Robot da cucina Kenwood, Fotocamere Reflex Nikon e Buoni Amazon del valore di 100 euro.
Le insegne coinvolte sono: BeautyStar, BeautyTù, Cad, Caddy’s, Determarket, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Smoll e Target. Partecipare è semplicissimo: i clienti delle insegne coinvolte dovranno fare una spesa minima di 15 euro con un unico scontrino, acquistare almeno un prodotto sponsor e collegarsi al sito www.vincilatuapassione.it. Basterà selezionare l’insegna in cui si è fatta la spesa, inserire i propri dati anagrafici e gli estremi dello scontrino.
La selezione dei premi nasce dalla volontà delle insegne drug del Gruppo CRAI di mettersi insieme e soddisfare i desideri dei propri clienti nel coltivare le loro passioni: dalla cucina alla fotografia, fino allo shopping più sfrenato.
L’iniziativa sarà supportata a livello mediatico attraverso azioni digitali su Facebook, sul sito web dedicato e con banner digitali. Inoltre il concorso vivrà all’interno dei punti vendita aderenti attraverso il materiali di comunicazione realizzati.
CRAI Secom S.p.A. - Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. Presente con i suoi supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto, l’insegna CRAI si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. Un ulteriore punto di forza del Gruppo CRAI – che conta su una rete di oltre 3.000 punti vendita - è la sua innovativa formula distributiva multicanale, che copre due grandi filoni distinti: oltre al canale alimentare (65%), il 35% dei punti vendita sono specializzati nella distribuzione di prodotti drug/toiletries (igiene per la casa e la persona), facendo del Gruppo CRAI il secondo operatore del settore in Italia.