LLG Leading Luxury Group, il più grande polo del beauty luxury in Italia ha inaugurato giovedì 15 settembre, in via Fratelli Castiglioni a Milano, la prima Limoni Beauty Lounge.
Il nuovo punto vendita è una vera e propria isola di bellezza, un concept creativo, legato all’idea di “tempo per la bellezza”, meglio espresso dal pay off Time is beautiful.
La location, sede dell’headquarter di LLG, non è casuale: piazza Gae Aulenti, nelle immediate vicinanze della stazione Garibaldi, infatti, rappresenta il nuovo fulcro di aggregazione per grandi marchi della moda e della ristorazione di alto profilo ed è quindi la cornice ideale per un brand come Limoni
L’innovativa Limoni Beauty Lounge si distingue da quelle realizzate perché vive in maniera indipendente dall’ambiente profumeria e propone una gamma di servizi molto più ampia e specializzata.
Sono due le grandi novità che fanno della Beauty Lounge un vero e proprio centro benessere:
- Pressoterapia: trattamento estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, coadiuvando i naturali processi di eliminazione, dal corpo, delle sostanze tossiche circolanti nell'organismo.
- Massaggio endodermico: trattamento snellente brevettato che viene effettuato dagli operatori Starvac utilizzando l’esclusiva attrezzatura composta da un applicatore a rulli e da speciali coppe aspiranti.
Punto di forza di questo nuovo spazio, moderno e innovativo, è la scelta di alcuni tra i brand più selezionati nel panorama del beauty luxury - come Chanel, Dior, Shiseido Kerastase, L’Oreal Professionnel, Comfort Zone e Repechage - accanto ai brand esclusivi Limoni e La Gardenia: Maison Bio e Maison Bio Sun, Rodial, Wellmaxx Hyaluron, Alma K Home Spa, Alma K Uomo, Zao, Youngblood, The Balm, Smashbox Cosmetics.