Nuova collaborazione di successo tra Epta e Conad, che si affida all’esperienza dei brand Costan ed Eurocryor per arredare l’area freschi e surgelati del Conad Superstore di Clusone recentemente inaugurato, con soluzioni in grado di coniugare eccellente efficienza, valorizzazione dei prodotti e migliore food safety.
Nello specifico, i banchi verticali Costan GranVista a temperatura positiva e i frozen Elephant UP, massima espressione della RevUP Family, sono stati scelti per la presentazione degli articoli confezionati. Stile minimalista ed eleganti trasparenze a tutt’altezza: questi arredi refrigerati garantiscono la più alta visibilità dei prodotti esposti, risultando così ideali per le Insegne preferite dai consumatori che prediligono una spesa veloce.
Nell’area macelleria spicca il banco serve-over Bistrot di Eurocryor, dotato dell’esclusivo Dynamic System, concepito per enfatizzare l’appeal delle specialità offerte. Una tecnologia innovativa che assicura una conservazione ottimale della carne, che può rimanere all’interno del banco Bistrot per più giorni, senza dover essere riposta nelle celle durante la notte, mantenendo inalterate le proprie caratteristiche organolettiche ed estetiche.
Degna di nota anche la sezione Panetteria & Pasticceria dove Eurocryor ha proposto Impact: una soluzione concepita per soddisfare le esigenze di integrare la presentazione dei prodotti freschi preconfezionati a libero servizio, ai freschissimi a servizio assistito, in un unico arredo dall’elevata valenza estetica e dalla massima ergonomia. Grazie ad un’altezza di circa 1.30m, l’operatore viene infatti agevolato nella fase di rifornimento del banco, assicurando al contempo la massima comodità di accesso da parte dei consumatori, anche con mobilità ridotta.
Completano la fornitura la centrale a CO2 transcritico Eco2Large, che permette di integrare l’impianto di refrigerazione nel sistema edificio, per un recupero totale del calore e il servizio di telemonitoring Epta Service operativo h24 7/7, che permette di intervenire tempestivamente nella regolazione dei parametri dell’impianto al fine di razionalizzare i consumi energetici.