Oggi riapre il punto di vendita Conad nella centralissima Via Gherardi a Prato. Dopo 18 giorni di chiusura e di importanti lavori di ristrutturazione, il negozio si presenta ampliato e rinnovato nel lay out, negli assortimenti e nelle dotazioni tecnologiche. Obiettivo: fornire un servizio ancora più efficiente a clienti e cittadini.
Il punto di vendita è stato ristrutturato grazie ad un investimento economico importante che ha permesso l’ampliamento della superficie di vendita del supermercato di oltre 100 mq di area di vendita. Completamente rinnovato sia dal punto di vista tecnologico – con l’adozione di più moderne tecnologie all’insegna dell’efficientamento energetico – sia nel lay out, ampi spazi sono dedicati al mondo del fresco e freschissimo, ai prodotti biologici e del territorio, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0.
L’ampliamento è reso possibile grazie all’acquisizione – avvenuto circa un anno fa – della superficie attigua che ospitava la farmacia San Martino. Il supermercato Conad ha così inglobato una superficie totale di circa 200 mq, 100 dei quali destinati a area vendita e i restanti a locali per attrezzature tecniche.
L’operazione ha permesso la totale ristrutturazione e rivisitazione dei reparti freschi sia in termini di ampliamento della superficie espositiva, sia in termini di lay out. Totalmente nuove ed all’insegna dell’efficientamento energetico le attrezzature frigo e le dotazioni tecnologiche proprie del punto di vendita, come l’impianto di climatizzazione, riscaldamento e le attrezzature della sala motori, anch’essa interessate dall’ampliamento.
E’ stato rivisitato totalmente il reparto gastronomia e panetteria con pane sempre fresco. Ampio spazio è stato dedicato ai prodotti biologici e salutistici (gluten free e senza lattosio) per una maggiore attenzione al benessere fisico. Significativi l’ampliamento del reparto ortofrutta, posizionato all’inizio del percorso di vendita, e la dotazione di nuovissime attrezzature del reparto carni.