Arneg ha sviluppato nel tempo un progetto imprenditoriale ad alta sostenibilità grazie, soprattutto, all’evoluzione delle tecnologie intelligenti. Esso mira, a perseguire le proprie finalità economiche interagendo con l’ambiente, la società ed i clienti su cui ricadono i benefici delle attività svolte. Il continuo miglioramento della qualità della vita è parte integrante di questo progetto.
In quest’ottica, la linea di isole a doppia vasca – Toronto, Mini Arka, Arka Twin – si arricchisce di un esclusivo plus: le nuove chiusure scorrevoli Aneg Design studiate su misura per i mobili Arneg.
Una soluzione personalizzata altamente innovativa che, grazie alla modularità di 1250 mm, garantisce una maggiore trasparenza e leggerezza della struttura e una più ampia visibilità del prodotto, e ottimizza l’accessibilità consentendo la contemporaneità di prelievo all’interno vasca.
Interessante il nuovo vetro centrale superiore piatto studiato come piano d’esposizione per prodotti complementari e promozionali che focalizza l’attenzione e favorisce l’acquisto d’impulso.