Coop si mobilita per Venezia. Il primo intervento legato a fronteggiare l’emergenza lo ha varato nei giorni scorsi Coop Alleanza 3.0, la cooperativa di consumatori presente sul territorio. Uno stanziamento di 25.000 euro con l’obiettivo di raggiungere una donazione pari a 100.000 euro stornando fondi dell’iniziativa “1 x tutti 4 x te” (una forma di ristorno che con l’acquisto del prodotto a marchio Coop restituisce parte dei proventi ... (Leggi tutto)
CRAI, leader del settore della distribuzione moderna, lancia una nuova short collection “Coltelli da chef” dedicata a tutti coloro che amano dilettarsi in cucina con strumenti professionali di qualità.
Il trend della cucina professionale anche a casa non sembra arrestarsi e per questo CRAI propone la linea di coltelli Academy Chef di Pensofal raccomandata dallo Chef Bruno Barbieri. Coltelli dal design moderno ed ergonomico, ultra ... (Leggi tutto)
La formazione al primo posto. Ergon investe nel 2020 sul capitale umano come vantaggio competitivo e driver di soddisfazione del cliente, attivando 3.000 ore di corsi per store manager, laboratori salumeria, macelleria, pescheria, ortofrutta, gestione delle risorse umane ed informatica.
Dopo il successo dei laboratori didattici del 2019, il nuovo programma interesserà 300 lavoratori provenienti da ogni segmento aziendale, con un corpo ... (Leggi tutto)
FederBio e il Collegio Nazionale Periti Agrari e Periti Agrari Laureati hanno firmato una convenzione per il riconoscimento di eventi a carattere formativo e l’attribuzione di crediti formativi permanenti ai professionisti che operano nel settore biologico appartenenti all’albo unico dei periti agrari e periti agrari laureati.
Gli eventi riguardano percorsi di aggiornamento, accrescimento e approfondimento delle conoscenze ... (Leggi tutto)
È la via Emilia il punto di osservazione privilegiato per cogliere le caratteristiche endemiche della filiera delle carni e dei salumi in particolare. L’economia di produzione delle carni e dei salumi trova un baricentro in questa parte di Italia dove i problemi e le virtù, la qualità della zootecnia e della trasformazione si presentano al massimo livello. La presenza di operatori, il livello di organizzazione, la compresenza di ... (Leggi tutto)