L’ortofrutta è un reparto centrale e differenziante nelle strategie di sviluppo delle imprese distributive, che dedicano sempre maggiore cura agli assortimenti di prodotti freschi non solo a marchio dell’industria, ma anche nel segmento mdd. Per questo D.IT-Distribuzione Italiana, il progetto multi insegna e multibrand che vede protagoniste Sigma, Sisa e Coal arricchisce VerdeMio - la linea specialistica di private label all’insegna di ... (Leggi tutto)
Fare la spesa e poi, con solo 2 euro in più, concedersi un film di prima visione a casa propria, scegliendo tra oltre mille titoli, tra quelli più recenti, e tantissime serie tv. E’ quanto viene offerto ai clienti di 500 punti vendita MD in tutta Italia.
MD mette a disposizione dei suoi clienti l’accesso a Easy Cinema, una piattaforma di intrattenimento on demand già testata dall’insegna (MD), la prima della Grande distribuzione ... (Leggi tutto)
Orsero S.p.A., società ammessa alle negoziazioni su AIM Italia e holding dell’omonimo gruppo tra i leader nell’Europa mediterranea per l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi (“Orsero”), comunica che, in data odierna, è efficace l’accordo relativo all’acquisto da parte della controllata Fruttital S.r.l. del 75% del capitale della società Fruttital Cagliari, specializzata nella distribuzione all'ingrosso di ... (Leggi tutto)
Da sempre accanto al territorio, e in particolare a quello colpito dal sisma, il Gruppo Gabrielli ha avviato un importante progetto finalizzato al potenziamento della conoscenza della lingua inglese tra i banchi di scuola della Primaria di Arquata del Tronto con il supporto professionale della British Academy. L'ente è stato scelto per garantire un supporto qualitativo nel rispetto delle direttive del Quadro Comune Europeo di ... (Leggi tutto)
Il truck di “Una vita da social” ha fatto tappa a Milano, in piazza Duomo. Dalle ore 9.30 di questa mattina l'originale aula didattica ha accolto centinaia di ragazzi delle scuole medie e superiori cittadine che hanno avuto la possibilità di conoscere l’iniziativa itinerante educativa e di sensibilizzazione sui rischi e sui pericoli della Rete, realizzata da Polizia Postale e delle Comunicazioni e sostenuta dal Miur e dal Garante per ... (Leggi tutto)