Epta vi aspetta a Gulfood, la più grande ed importante manifestazione annuale dedicata al settore Ho.Re.Ca ed alla ristorazione, in programma dal 21-25 Febbraio 2016 presso il Dubai World Trade Centre (Hall: Za'abeel, Settore: Foodservice Equipment, Stand:Z5-E21).
Con circa 5.000 espositori provenienti da oltre 120 Paesi, Gulfood si configura come il luogo d’incontro naturale tra sapori internazionali e business con i più importanti operatori del settore al mondo. La fiera, giunta alla 21° edizione, sarà, infatti, un’importante piattaforma di scambio e condivisione delle novità e delle ultime tendenze nel segmento hospitality.
Epta parteciperà alla cinque giorni con i suoi marchi Costan, Eurocryor, Misa e Iarp, per presentare le nuove soluzioni refrigerate che i brand stanno lanciando sul mercato, a testimonianza della volontà di trasformare bar, ristoranti, hotel, negozi specializzati in spazi di relazione e scoperta, dove vivere esperienze coinvolgenti, nel pieno rispetto dell’ambiente e della massima sicurezza alimentare.
Nel dettaglio, Costan, brand specializzato nel settore Retail, a livello internazionale, proporrà i suoi sistemi che coniugano estetica e tecnologia, a garanzia della migliore visibilità e rispetto ambientale: sinonimo di massima qualità ed affidabilità, i banchi Costan, infatti, oltre a contribuire ad una perfetta esposizione, assicurano elevate performance sia in termini di conservazione che di efficienza energetica. Eurocryor esporrà i suoi banchi personalizzati, frutto della creatività e della passione che anima il brand, concepiti per realizzare presentazioni uniche e scenografiche di ogni pietanza ed aumentare gli acquisti in punti vendita di prestigio. Misa, illustrerà il suo approccio volto a promuovere Quality & Technology, intesi come la tecnologia al servizio della qualità e salubrità del cibo, a dimostrazione dell’impegno del marchio nel progettare celle frigorifere in grado di promuovere il Food Value. In specifico, infatti, tutte le soluzioni Misa sono dotate dell’innovativo Epta Food Defence, il sistema antibatterico agli ioni d’argento in grado di prevenire, combattere ed eliminare numerose specie di batteri, inclusi i più conosciuti e pericolosi. Infine, Iarp proporrà i suoi banchi a gruppo incorporato, frutto della Plug-in power. L’elemento distintivo delle sue vetrine e vending machines è la capacità di fondere spirito green con uno stile esclusivo e potenziare, al contempo, la visibilità degli articoli esposti attraverso scelte cromatiche, luci, materiali e tecnologia high-tech.