Apre giovedì 7 aprile, con l’insegna Conad City, il nuovo punto di vendita di Via S’Arulloni a Cagliari.
Situato nel “Quartiere del Sole”, zona residenziale di Cagliari molto popolata e sulla strada che porta alla nota spiaggia del Poetto, il punto di vendita, si pone l’obiettivo di essere il punto di riferimento di tutto il quartiere per la spesa quotidiana. Con questa apertura salgono a 9 i punti vendita Conad in città – 2 ConadSuperstore, 4 Conad City, 1 Conad e 1 MargheritaConad - a dimostrazione di quanto l’insegna continui nella volontà di investire nella crescita dell’imprenditoria locale e nello sviluppo del capoluogo sardo e della Sardegna in generale.
Il supermercato di vicinato di circa 270 mq di vendita, che darà lavoro a 10 persone e conta 2 casse, gode di una buona visibilità grazie alla posizione strategica su una strada di grande passaggio e, seppur di piccole dimensioni, al suo interno è possibile effettuare una spesa alimentare completa. In più, il punto vendita offre un parcheggio riservato ai clienti e un comodo servizio di consegna spesa a domicilio .
Grande attenzione è riservata ai prodotti freschissimi e alle eccellenze del territorio. I reparti di ortofrutta, gastronomia, panetteria e la macelleria a libero servizio saranno in grado di dare una risposta completa ai tanti abitanti della zona e ai tanti cagliaritani e turisti che frequentano il Poetto nel periodo estivo.
«Ci aspettiamo tanto da questo nuovo punto di vendita, che ci consente di servire al meglio i nostri clienti», dichiarano Franco Orrù, proprietario del punto vendita e socio Conad del Tirreno insieme e i suoi due figli Elisa e Fabio con i quali gestirà il negozio. La famiglia Orrù ha già un altro punto vendita Conad, in Via Pasteur a Cagliari e ora con questa nuova apertura “ Vogliono crescere e farci conoscere anche qui nel “Quartiere del Sole” – dichiara Franco - con un punto di vendita funzionale, moderno, con tanti servizi e tanta convenienza e qualità per soddisfare le esigenze di spesa quotidiana di un intero quartiere che finalmente potrà contare anche su un comodissimo ed efficiente servizio di consegna spesa a domicilio , per cui vi aspettiamo per servirvi al meglio. Un grazie in particolare va a tutta l’organizzazione e in particolare i nostri collaboratori che in tempi brevissimi ci hanno permesso di aprire questo innovativo punto di vendita”.
L’inaugurazione è prevista per le ore 8.30 di giovedì 7 aprile, con la consueta benedizione e l’apertura al pubblico per le ore 9.00.
Il negozio osserva il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 20.30, la domenica dalle 8.30 alle 13.30.