Il distributore Computer Gross apre oggi a Bologna un nuovo cash&carry dell'informatica che avrà il compito di servire gli operatori professionali dell'area emiliana-romagnola.
Il cash & carry di Bologna ha 1.100 mq di superficie di vendita di cui 300 mq dislocati al primo piano dove è stata ubicata la sala meeting. Una parte del cash & carry sarà dedicata ai servizi - magazzino, uffici, sala telepresence.
L'appuntamento è fissato alle ore 10.00 in via dell'Arcoveggio, 78, mentre l'inaugurazione ufficiale, con relativo taglio del nastro, è prevista per le ore 12:30. Durante la giornata, fa sapere Computer Gross, saranno attive diverse promozioni e molte altre sorprese per i rivenditori.
Con l'apertura del punto vendita bolognese, salgono in poco più di un anno a quota 9 i cash&carry dell'informatica. L'ultimo in ordine di apertura è avvenuto lo scorso 8 marzo a Cagliari, in Via dei Carroz, 12 mentre ricordiamo che nel 2015 Computer Gross ha aperto i punti vendita di Firenze, Milano, Napoli, Verona, Pescara, Roma e Bari.