In concomitanza con il Salone del Mobile 2018, 13casa e Brico Io enfatizzano ulteriormente la partnership siglata nel 2017: i 30 punti vendita previsti in allestimento per il 2018 vedono già un risultato positivo sui primi 6 aperti.
Grazie infatti alla presenza di un preparato Personal Shopper e dell’innovativo sistema i-wallâ, anche all’interno del mondo del “Fai da te”, l’arredo prende vita.
Il range offerto è caratterizzato dalla consegna just in time dei best seller presenti in punto vendita e dall’acquisto tramite i-wallâ di ulteriori 5.000 articoli, consegnabili a casa del consumatore finale o ritirabili in punto vendita dopo una decina di giorni dall’acquisto.
Un format innovativo e fresco che mira al continuo rinnovamento della gamma, alla consulenza personalizzata e alla veloce rotazione del magazzino: grazie infatti agli ordini tramite i-wallâ, vengono raccolti circa il 38% degli ordini in più rispetto alla gamma presente in punto vendita.
Un format innovativo che permette quindi a Brico Io di proporsi al consumatore finale come valida alternativa ai leader GDO dell’arredo.