Supermercati Coop Di Sardegna (MasterCCNO) continua il percorso di restyling dei propri negozi, dopo le le ristrutturazioni di via Is Maglias e via Mameli, un altro tassello su Cagliari: è la volta di via Santa Maria Chiara, ove il taglio del nastro è avvenuta giovedì 18 Novembre alle ore 8:30.
Simone Perra, Direttore Generale di Sardegna Più S.r.l. e Supersardissimi S.r.l. commenta: “La ristrutturazione del punto vendita di Santa Maria Chiara, sito alle porte di ingresso di Cagliari, rappresenta per Sardegna più e per la società affiliata SuperSardiSSimi un ulteriore avanzamento del percorso di sviluppo e rinnovamento avviato nel 2021 e che si concluderà nel 2022.
Il negozio a marchio SupermercatiDiSardegna® COOP si presenta oggi con uno stile innovativo e originale, rinnovando tutti i reparti assistiti quali pescheria, macelleria, gastronomia e ortofrutta sempre fresca, introducendone di nuovi come il self-service per i dolcetti sfusi, il focus sulla cucina internazionale e la parafarmacia, nonché l’angolo edicola.
Il punto di vendita rappresenta un punto di partenza per ulteriori importanti novità. Puntando alla soddisfazione del cliente, abbiamo pensato di offrire una nuova esperienza di acquisto dei prodotti migliori presenti nella nostra filiera, con l’introduzione del servizio di spesa online. Il cliente potrà accedere sul sito shop.coopsardegna.it o su App, inserirà la lista degli articoli e con un semplice click , dopo poco tempo, riceverà la spesa al proprio domicilio.
Sarà possibile fare la spesa all’interno del punto vendita con il proprio Smartphone attraverso un App dedicata, che rileverà i prodotti tramite il codice a barre, il cliente potrà sistemarli nella busta e recarsi direttamente in cassa soltanto per il pagamento. All’inaugurazione hanno presenziato le aziende F.lli Cellino, che hanno presentato delle ricette con le nuove farine in commercio, la Noberasco e Jack Daniel’s, che, per l’occasione, hanno offerto in degustazione dei loro prodotti.
L’impegno nei prossimi mesi sarà duplice; da un lato, infatti, il format di boutique alimentare sarà esteso ad altri 5 negozi che saranno completamente ristrutturati, ai quali sommare 6 nuove aperture a marchio COOPmasterCCNO, chiaramente