Bennet e Gallerie Bennet aderiscono alla protesta per chiedere la riapertura immediata dei negozi all’interno delle gallerie nei festivi e prefestivi.
L’azienda lombarda appoggia l’iniziativa promossa dalle Associazioni del commercio, ANCD-Conad, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, CNCC–Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali e Federdistribuzione.
Bennet chiede la riapertura dei tanti negozi rimasti chiusi negli ultimi mesi all’interno delle Gallerie Commerciali Bennet
Montano Lucino 10 maggio 2021
Domani, 11 maggio, alle ore 11.00 Bennet e Gallerie Commerciali Bennet aderiscono all’iniziativa promossa dalle Associazioni del commercio, ANCD-Conad, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, CNCC Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali e Federdistribuzione, a favore delle riaperture nei weekend con un gesto che segna l’importanza di revocare immediatamente le misure restrittive che da oltre 6 mesi impongono la chiusura dei negozi nei festivi e prefestivi, i giorni più importanti della settimana in termini di ricavi, e fondamentali per aiutare la ripresa economica delle attività commerciali e del Paese.
In questi mesi Bennet ha applicato tutti i protocolli di sicurezza: oltre al lavoro di pulizia e disinfezione di tutte le strutture, l’azienda provvede in modo costante al processo di sanificazione delle aree comuni e degli ipermercati.
La loro riapertura all’interno Gallerie Commerciali Bennet nei fine settimana rappresenta un vantaggio competitivo posizionandoli come la miglior soluzione per fare una spesa conveniente, completa, comoda, sicura e senza rischi.
Bennet nasce nei primi anni 60 da una visione di Enzo Ratti. Da allora la sua espansione è stata continua, trasformandola nel corso degli ultimi 55 anni in leader nel mercato degli ipermercati e dei centri commerciali, con sedi in tutto il Nord Italia. Bennet conta 73 ipermercati e superstore e 50 punti di ritiro Bennetdrive attivi, con una superficie di vendita complessiva di oltre mq. 350.000, circa 8.000 dipendenti e 50 gallerie commerciali di proprietà con oltre 1.250 negozi al proprio interno. La competenza, l’esperienza e la professionalità hanno permesso a Bennet di essere sempre all’avanguardia e di anticipare i bisogni dei clienti in modo da garantire un’offerta sempre migliore nel rapporto qualità-prezzo, nell’ampiezza dell’assortimento e nel servizio. Attraverso una politica commerciale al passo con i tempi, programmi di espansione mirati e la creazione di un’immagine e di uno stile inconfondibili, Bennet è riuscita a conquistare e mantenere sempre una leadership di mercato nelle aree in cui opera.