E' stato inaugurato a Senago, in Via De Gasperi 70, un supermercato di grande utilità per la città.
Dopo la fine della precedente gestione, con la chiusura della catena Superdì, IL GIGANTE ha deciso di riaprire i battenti risanando e ristrutturando l’edificio e riportando in vita uno spazio di 3000 mq. Qui torneranno a lavorare da subito tutti i 41 dipendenticheda un anno erano in cassa integrazione, mantenendo un contratto a tempo indeterminato.“Dopo la gioia per la riapertura di Trezzano, frutto di unacompleta e importante ristrutturazione, ora tocca a Senago il compito di raccontare un nuovo mondo nel quale fare la spesa, in un ambiente con caratteristicheinnovative” raccontaGiorgio Panizzade il Gigante.I Clienti potranno trovare tutto il mondo del fresco, dalla carne con il banco assistito, all’ortofrutta, al reparto del pesce confezionato dai laboratoride IL GIGANTE, al reparto salumi e formaggi che proporrà una selezionedella migliore produzione italiana.Novità assoluta è la presenza di unnegozio specializzato“ANIMALI CHE PASSIONE”lanciato alla fine del 2018 in collaborazione conSelex Gruppo Commerciale, la terza realtà italiana della distribuzione modernadella quale IL GIGANTE è Socio.Questo è il terzo punto vendita dedicato interamente al mondo dei nostri amici animali. «Siamo un'azienda italiana che crede nei valori e nelle tradizioni del passato, soddisfacendo le nuove esigenze»sostieneil Presidente Giancarlo Panizza.«I tempi cambiano, la vita sembra sempre più acceleratae dobbiamo andare incontroalle necessitàmoderneper semplificare e migliorare il modo di fare la spesa.»
I NUMERI DEL NUOVO PUNTOIL GIGANTE A SENAGO
Superficie: 3000 mq
Casse: 10+ 2 petshop
Parcheggio: 250 posti auto
IL GIGANTE
Nato dall’unione di 40 commercianti della provincia milanese, Il Gigante apre il primo punto di vendita a Sesto San Giovanni nel 1972.
Oggi Il Gigante conta oltre 60 centri commerciali, ipermercati, supermercati di prossimità e negozi in franchising. A questi si aggiungono tre pet store“Animali che Passione” e gli affiliati “Il Mio Gigante3. Un totale di circa 5.300 dipendenti, che lavorano nelle regioni presidiate anche con le strutture retail: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna.