20 ottobre 2021 – Oggi apre a Genova in via Piave la quarantaquattresima profumeria Esserbella di Esselunga. Esserbella è la catena di profumerie presenti all’interno delle gallerie commerciali Esselunga in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Toscana.
L’Esserbella di Genova rappresenta una novità: è infatti il primo esempio con ingresso diretto su strada e vi si potrà accedere indipendentemente dall’ingresso del supermercato. Una beauty boutique di circa 200 metri quadri, dove trovare i brand più prestigiosi: fragranze sofisticate, trattamenti viso e corpo, make-up di tendenza e accessori glamour accuratamente selezionati. In assortimento una proposta di oltre 11.000 referenze.
I clienti potranno usufruire, prenotandoli anche online, di numerosi servizi presso i make up studio, nail studio, brow studio, skin studio ed hair studio presenti all’interno della profumeria. All’interno del negozio vi lavorano 9 persone di cui 7 nuovi assunti del territorio. Nelle profumerie Esserbella vengono organizzati periodicamente appuntamenti, eventi e incontri, con la collaborazione di esperti del settore. Grazie al sito www.esserbellaprofumerie.it sarà possibile, inoltre, acquistare i prodotti anche online.
La profumeria è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21, la domenica dalle 9 alle 20.