Nel mese di giugno eb®, il beauty store di Esselunga, festeggia 20 anni di bellezza e ha scelto di farlo con eventi esclusivi e un grande concorso.
Oggi, lunedì 13 giugno, all’interno del primo negozio dove è nata l’esclusiva profumeria, in via Ripamonti a Milano, si è tenuto un evento che sarà poi replicato anche nelle città di Fino Mornasco (Como) e Genova.
Per l’occasione è stato lanciato uno speciale concorso a premi dedicato all’anniversario: fino al 10 luglio, ogni 30 euro di acquisti o 50 Punti Fragola, i clienti riceveranno una cartolina con numerosi premi in palio: esperienze olfattive in Provenza, voucher viaggi, buoni sconto e un diamante dal valore di 15.000 euro. Il concorso è destinato a tutti i possessori di Carte Fìdaty che effettuino un acquisto in una delle 45 profumerie eb® presenti in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Liguria e ai clienti e-commerce di tutta Italia.
Nel corso della giornata, in occasione dell’evento che apre i festeggiamenti del compleanno di eb®, sono state proposte presso il negozio di Via Ripamonti consulenze gratuite di Armocromia a cura di Italian Image Institute, fondata da Rossella Migliaccio, imprenditrice, autrice di "Armocromia" ed esperta di immagine.
Grazie alla collaborazione con l’Accademia del Profumo* si è tenuto, inoltre, un percorso esperienziale nel quale il profumo è protagonista come un elisir che evoca ricordi, persone, luoghi lontani nello spazio e nel tempo: un viaggio alla scoperta della propria memoria olfattiva.
L’iniziativa nasce per creare un’esperienza immersiva all’interno del mondo di eb®, dove professionalità, eleganza e innovazione si integrano perfettamente per offrire prodotti e servizi di massima qualità a pochi passi dalla spesa.
Nata nel 2002, nel corso degli anni eb® è stata al centro di un’evoluzione continua, fino a diventare, nel 2013, un concept moderno e innovativo, in linea con l’identità e i valori di Esselunga, pensato per rispondere alle nuove esigenze di consumo di una clientela sempre più variegata, e attenta non soltanto alla qualità dei prodotti, ma anche al loro impatto sul benessere e sull’ambiente.