Giovedì 31 agosto, alle ore 9, riapre il punto di vendita Conad City della famiglia Pezzotta in Via Michelazzi, all’interno dello storico quartiere delle Panche. Dopo tre settimane di chiusura e di importanti lavori di ristrutturazione, il negozio si presenta completamente rinnovato negli assortimenti e nella valorizzazione dei reparti freschi. Obiettivo: fornire un servizio ancora più efficiente e curato a clienti e cittadini.
All’inaugurazione parteciperanno due delle realtà più importanti del quartiere delle Panche: il parroco della Chiesa di Santo Stefano in Pane e i rappresentanti della Misericordia di Rifredi. Dalle ore 17, grande festa con i gelati della storica Gelateria Baroncini, il buffet organizzato in collaborazione con CRU Bistrò e tanta musica. In omaggio per tutti una pratica borsa riutilizzabile.
Ampi spazi del nuovo supermercato sono dedicati al mondo del fresco e freschissimo, ai prodotti biologici e del territorio, a conferma della sensibilità che Conad nutre per la valorizzazione del localismo e della qualità dei prodotti a km 0.
E’ stato rivisitato e potenziato il reparto panetteria con la preparazione di pizze e pane sempre fresco. Per dare risposta alla crescente attenzione al benessere fisico, ampio spazio è ora dedicato ai prodotti biologici, salutistici (gluten free e senza lattosio), ai prodotti per vegetariani e vegani.
Nuova anche l’illuminazione, a led, all’insegna dell’efficientamento energetico.
«La ristrutturazione nel suo complesso e il rafforzamento dei reparti freschi ci consentono di rispondere ancora meglio all’esigenze dei nostri clienti, con un servizio ancora più efficiente, moderno e di qualità, abbinato alla consueta convenienza Conad», dichiarano i soci di Conad del Tirreno Aldo e Gianni Pezzotta. «L’obiettivo è accrescere il legame con il territorio e servire sempre meglio i cittadini».
Il negozio osserva il seguente orario di apertura: da lunedì a sabato dalle 8 alle 20, domenica dalle 8,30 alle 13.30.