Arneg, in qualità di membro Eurovent, e grazie alla propria consociata russa OOO ARNEG, parteciperà al 2015 INDUSTRY DELEGATION TO THE CLIMATE WORLD EXHIBITION, che si terrà a Mosca dal 1 al 4 marzo 2015.
Grazie a questo evento Arneg intende rafforzare la propria presenza nel mercato russo come leader indiscusso nel settore della refrigerazione commerciale.
Eurovent è il più importante Comitato europeo dei costruttori di applicazioni ... (Leggi tutto)
Arneg S.p.A. è lieta di annunciare l’acquisizione del 100% della societàManor Concepts Ltd, situata nella contea del Bedfordshire (UK).
Manor Concepts opera nella città di Sandy da oltre 18 anni offrendo ai principali supermercati un servizio specializzato di rinnovo dei mobili frigoriferi e non. Inoltre, negli ultimi 12 anni ha sviluppato e commercializzato una propria gamma di espositori per la vendita al dettaglio.
Sin dalla sua ... (Leggi tutto)
Tyco Retail Solutions, leader globale nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha annunciato il quarto anno di crescita consecutiva nel fatturato relativo al programma di etichettatura alla fonte Sensormatic.
Nell’anno fiscale 2014, Tyco ha registrato il più elevato fatturato di sempre derivante dall’etichettatura alla fonte, con una crescita sia per quel che riguarda l’applicazione di etichette EAS (Electronic ... (Leggi tutto)
Garantire l’accuratezza dell’inventario, salvaguardare articoli difficili da proteggere, raggiungere obiettivi di sostenibilità e offrire una customer experience di elevata qualità sono solo alcune delle priorità che i retailer hanno cercato di indirizzare nel 2014. Nel corso dell’anno, Tyco Retail Solutions ha aiutato i clienti di tutto il mondo tra cui Zara, Macy’s, Chico’s TJX a indirizzare queste problematiche e implementare ... (Leggi tutto)
Il bilancio consolidato al 31 dicembre 2013 del Gruppo Cefla presenta un Valore della Produzione pari a 361,4 milioni di euro, un Utile Netto di 4,6 milioni di euro ed un Patrimonio Netto di 211,3 milioni di euro.
Nonostante le difficoltà dovute alla crisi che continua ad impattare sui nostri mercati di riferimento, il Gruppo ha incrementato il valore della produzione (+5,3%), e migliorato la marginalità della gestione caratteristica ... (Leggi tutto)