Il Gruppo Isa distribuirà un bonus straordinario a tutti i suoi collaboratori.
Nonostante un anno complesso e difficile, il gruppo di Villacidro ha ritenuto fondamentale promuovere iniziative di welfare per migliorare il benessere dei propri collaboratori. La decisione, su proposta del presidente onorario Giovanni Muscas, è stata approvata all’unanimità dagli organi direzionali. A ciascuno dei dipendenti del Gruppo Isa verrà corrisposto un premio di 200 euro.
Giovanni Muscas, fondatore e presidente onorario, commenta “in un periodo così problematico ed incerto vogliamo gratificare tutti i nostri collaboratori che si sono distinti per l’impegno e lo spirito di sacrificio. Nonostante tutte le difficoltà, hanno operato con grande dedizione e professionalità per soddisfare le richieste e le esigenze dei nostri clienti sparsi in tutta la Sardegna. Questo premio è un segno della gratitudine del Gruppo nei loro confronti”.
Il Gruppo ISA, con sede a Villacidro (Sud Sardegna) opera da più di 60 anni nella distribuzione con una rete di oltre 400 punti vendita tra affiliati e negozi di proprietà suddivisi fra le diverse insegne Nonna Isa, Sidis, Maxisidis, Dimeglio, Romagnolo, Puntodì e D’Italy.
Inoltre gestisce 2 siti di e-commerce che nel 2020 hanno registrato una forte crescita: italianfood.nonnaisa.com (dedicato alle eccellenze sarde con consegne in tutta Italia) e shop.nonnaisa.com (spesa online con consegna a domicilio o ritiro in negozio) attivo nelle principali città sarde.
Gruppo VéGé
Gruppo VéGé, primo Gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia nel 1959, riunisce ora 35 imprese mandanti, con competenze multicanali che spaziano dalle superette agli ipermercati, dai cash&carry all’AFH, dai punti vendita specializzati all’on-line. Da sempre leader nell’innovazione di processo, di formato e tecnologica, con 3.585 punti di vendita dislocati in modo capillare su tutto il territorio nazionale, Gruppo VéGé si configura come uno dei più importanti network di vendita del nostro Paese.