CRAI, storico gruppo della distribuzione moderna, conferma la sua passione per il mondo dello sport con un’iniziativa che porterà il beach volley internazionale al Gran Stand Arena del Foro Italico di Roma dal 4 all’ 8 settembre prossimi, grazie alla FIVB Beach Volleyball Rome Finals.
La FIVB Beach Volleyball Rome Finals consiste in partite tra 41 Nazioni pronte a sfidarsi per ottenere la qualificazione per i prossimi Giochi Olimpici di Tokyo. Un importante banco di prova per le squadre e per gli atleti in una location suggestiva.
CRAI è orgogliosa di supportare questa importante manifestazione dal carattere internazionale, dove migliaia di fans potranno ammirare ogni giorno le spettacolari partite. La manifestazione non dimentica temi rilevanti come la sostenibilità, che sarà protagonista insieme agli atleti, infatti le reti con cui saranno allestiti i campi da gioco, sono state prodotte con reti e cime da pesca recuperate in mare.
All’interno della Gran Stand Arena del Foro Italico verrà allestita la lounge privata CRAI che permetterà ai loro ospiti di accedere direttamente ai campi. In più, il logo CRAI sarà presente nella comunicazione ufficiale dell’evento, sul totem della VIP area, nelle pagine pubblicitarie del programma ufficiale dell’evento, sul back drop delle interviste e in conferenza stampa, nella zona dedicata a CRAI e sul main court a rotazione condivisa durante i momenti chiave dei match. CRAI sarà inoltre presente sul sito web dell’evento con la denominazione “Official Sponsor”; il logo sarà inserito anche nella strip degli sponsor in tutte le attività nazionali e locali web.