Abbadia San Salvatore (Siena). Spazi rinnovati e un’offerta di prodotti sempre più ricca e variegata per un’esperienza di spesa nuova, pensata per tutte le esigenze. Il Carrefour Market Superstore di via Arno 4, ad Abbadia San Salvatore, si è presentato ieri, martedì 4 luglio, con un look rinnovato e tante novità. All’inaugurazione erano presenti: Graziano Costantini, Maurizio Nicolello e Paolo Panti, rispettivamente direttore generale, direttore commerciale e responsabile rete e sviluppo di Etruria Retail insieme a Luca Brogi, socio titolare e tutto lo staff del negozio.
Tutte le novità del negozio. Oltre al restyling generale dei circa 1000 metri quadrati di spazi su cui si sviluppa il Superstore, gli interventi più significativi hanno interessato la macelleria e la panetteria, che sono stati ristrutturati per offrire ogni giorno un’ampia scelta di carni e prodotti da forno. Cambia anche il percorso merceologico, con un concetto di spesa più innovativo, dinamico e una maggiore offerta di referenze che passano da 5 mila a 7500. Tante linee di prodotti di grande qualità, controllate, selezionate e a prezzi sempre competitivi. Tra le molte referenze disponibili, grande spazio è dedicato all’offerta di prodotti a marchio Carrefour e, in linea con l’attenzione che Etruria Retail dedica al territorio, un occhio di riguardo è rivolto alle tipicità della zona.
Info utili. Il Carrefour Market Superstore di Abbadia San Salvatore è aperto tutti i giorni della settimana, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 e la domenica dalle 8:30 alle 13. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare direttamente il punto vendita telefonando al numero 0577 777729.