Riapre giovedì 4 giugno il Conad di Via per Rosignano 2, ristrutturato e con un lay-out totalmente nuovo. Il punto di vendita – 600 mq di superficie di vendita, 4 casse, 25 addetti – ha un contenuto impatto ambientale ed è stato rivisto nel lay-out e nelle dotazioni tecnologiche. Fornirà un servizio efficiente non solo ai cittadini, ma anche ai tanti turisti che nel periodo estivo fanno registrare oltre 600 mila presenze.
Il socio Carmelo Candela ha dato concretezza al progetto di realizzare un punto vendita, peraltro atteso dai cittadini, molto più efficiente e moderno, con ottimizzazione degli spazi e attenzione al cliente.
“Abbiamo cercato di evitare qualsiasi disservizio anche durante il mese di chiusura – spiega Carmelo Candela – organizzando un servizio navetta fino al vicino punto di vendita Conad di Rosignano per agevolare tutti nella spesa quotidiana e non lasciare la cittadina sguarnita di un punto di riferimento importante. Con lo stesso servizio di navetta gratuita abbiamo aggiunto una fermata alla posta di Rosignano Solvay, visto che la posta di Vada ha chiuso per tutto il mese di maggio, dando così un servizio e la possibilità di recarsi in posta anche alle persone senza patente “.
Il nuovo Conad offre un assortimento di prodotti tale da permettere una spesa completa in tutti i reparti, dalla panetteria alla gastronomia, dalla macelleria all’ortofrutta, con banchi sia a libero servizio sia assistiti, all’insegna della freschezza e qualità, della convenienza e del servizio al cliente. Ampio spazio è dedicato alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio.
Il punto di vendita osserva un orario di apertura che, con la stagione estiva ormai alle porte, potrà dare risposte anche alle esigenze di consumo dei turisti: dalle ore 8 alle 20, tutti i giorni.
“Mi aspetto tanto da questo nuovo punto di vendita, che mi consente di servire ancora meglio i clienti”, sottolinea Candela. “Un punto di vendita funzionale, realizzato con la massima attenzione all’innovazione in campo energetico, moderno, con tanti servizi e tanta convenienza per soddisfare le esigenze di spesa dei turisti e dei cittadini”.
Il nuovo punto di vendita di Vada è stato realizzato ponendo massima attenzione all’innovazione e ai servizi. E’ dotato di tecnologie innovative e sostenibili – centrali frigorifere e nuovi banchi refrigerati ad alta efficienza, lampade a led per il sistema di illuminazione, tecnologie automatizzate per il sistema di climatizzazione e la catena del freddo, sistema di metering per il monitoraggio e la gestione dei consumi 24 ore su 24 – nell’ottica di ottimizzare l’efficienza energetica e ridurre del 40 per cento il consumo di energia rispetto a una struttura equivalente realizzata con tecnologie tradizionali. Si tratta di soluzioni che contribuiscono a contenere l’impatto ambientale della nuova realizzazione.
In occasione dell’apertura al pubblico, prevista per le ore 9 di giovedì 4 giugno, Conad riserva a tutti i clienti un simpatico omaggio e tanta animazione.